Noleggio piattaforme aeree a Roma-Noleggio ragni a Roma-Noleggio autogru a Roma

Le piattaforme aeree permettono di lavorare in totale sicurezza fino a 100 mt di altezza: se per i costruttori l’altitudine è, a volte, una vera sfida con il noleggio di una piattaforma aerea si potrà raggiungere qualsiasi sommità per ristrutturare, costruire, montare o dipingere.

Le piattaforme aeree a noleggio sono anche ideali per il lavoro su tralicci, grondaie e cavi dell’alta tensione.

Il noleggio di una piattaforma aerea è la soluzione perfetta per abbattere i costi accessori legati al suo acquisto, come quelli relativi alla manutenzione e al ricovero (senza contare l’investimento iniziale).

Se la vostra attività non richiede un uso continuo della piattaforma o dell’autogru è del tutto privo di senso impegnarsi in un acquisto: il noleggio della piattaforma permette di scegliere di volta in volta un mezzo diverso e per i professionisti con partita IVA il costo di affitto può essere scaricato dalle tasse.

Abbiamo a disposizione un’ampia gamma di piattaforme aeree nuove e di ultima generazione che, per ciò stesso, garantiscono la massima affidabilità e il miglior avanzamento tecnologico. Inoltre eseguiamo controlli costanti e un’accurata ispezione al rientro del mezzo da un periodo di noleggio: desideriamo infatti offrire la miglior efficienza a tutti nostri clienti che ottengono così un notevole risparmio sui costi di gestione della piattaforma aerea.

Le nostre piattaforme aeree autocarrate da 14 o 28 metri si possono guidare con la sola patente B, è invece necessaria la patente C per i mezzi che raggiungono i 28 e i 75 metri.

Le piattaforme aeree ragno sono costituite da un corpo macchina solido ma leggero e da alcuni stabilizzatori. Possono essere guidate a distanza tramite radiocomando e, anche grazie alla trazione cingolata, possono lavorare su terreni particolarmente accidentati. Con gli stabilizzatori chiusi i ragni possono oltrepassare facilmente strettoie e spazi di difficile accesso. Il noleggio di una piattaforma aerea ragno è consigliato nel settore edile, industriale, impiantistico e per l’esecuzione di opere di giardinaggio.

In tutti questi campi, a seconda del tipo di utilizzo, riteniamo necessario affiancare i nostri clienti con un consiglio professionale.

Per conoscere i prezzi e le offerte sul noleggio delle piattaforme aeree, dei ragni e delle autogru a Roma puoi scriverci o chiamarci: un nostro operatore esperto saprà guidarti nella scelta della piattaforma e nella migliore formula di noleggio tenendo conto anche del tipo di terreno, di lavoro e del trasporto del mezzo.

Desideri ricevere un preventivo riguardo un progetto su misura?

Chiama ora
Dove siamo