Il noleggio delle transenne da cantiere è la soluzione più immediata per garantire la sicurezza dell’area di lavoro compatibilmente con la normativa vigente. Questa stabilisce che i cantieri debbano essere opportunamente perimetrati per disciplinare l’accesso da parte dei non addetti ai lavori e per delimitare le zone di stoccaggio dei materiali e transito dei mezzi pesanti.
Le transenne da cantiere devono essere dunque in possesso di caratteristiche idonee a consentire il rispetto della legislazione.
Per completare i nostri servizi dedicati all’edilizia pubblica e privata offriamo quindi il noleggio di transenne da cantiere a Roma, nonché la vendita e la loro progettazione personalizzata. Questo non è tuttavia l’unico utilizzo possibile delle transenne: le disponibilità del nostro magazzino sono tali da soddisfare anche necessità relative a metrature importanti, come nel caso di manifestazioni sportive ed eventi su vaste aree.
A seconda delle caratteristiche del cantiere o dell’evento e delle necessità si può optare per l’installazione di diversi tipi di transenne.
TRANSENNE IN RETE DI POLIETILENE ARANCIONE: sono le più economiche e si fissano con del semplice filo metallico.
TRANSENNE IN RETE ELETTROSALDATA: adatti alle opere in calcestruzzo armato, possono essere anche autoportanti.
TRANSENNE CON PANNELLI AUTOPORTANTI: resistenti agli agenti atmosferici, sono indicati per i cantieri “dinamici” perché smontare e rimontare i pannelli è particolarmente facile.
TRANSENNE RECINZIONE CIECA: schermano completamente il cantiere, attutiscono il rumore e la proiezione verso l’esterno di detriti e polveri.
TRANSENNE BARRIERE STRADALI: limitano l’impatto veicolare se il regolamento sulla viabilità lo consente.
Se siete interessanti al noleggio di transenne a Roma o volete ricevere una nostra consulenza senza impegno contattateci: svilupperemo il progetto di recinzione ideale per le vostre esigenze e vi faremo avere un preventivo immediato.