Noleggio recinzioni mobili a Roma-Vendita recinzioni mobili a Roma- Progettazione recinzioni a Roma

Le recinzioni mobili assolvono il compito di perimetrare un’area di lavoro, anche in considerazione della normativa sulla sicurezza cantieristica che ha introdotto prescrizioni stringenti.

Il cantiere ha infatti bisogno di essere delimitato con cura per impedire l’accesso agli estranei, in particolare nelle zone di deposito dei materiali e transito dei mezzi pesanti. A seconda del tipo di lavorazione un’ulteriore esigenza potrebbe essere quella di schermare alla vista e creare una barriera contro la dispersione di polveri, detriti e rumore.

Il noleggio delle nostre recinzioni mobili permette dunque di scegliere tra una vasta gamma di modelli per uso civile ed industriale.

Le recinzioni mobili da cantiere si distinguono tra loro in considerazione della densità e del tipo di saldatura delle maglie.

RECINZIONE MOBILE IN RETE ELETTROSALDATA: si installa su pali metallici o blocchi di calcestruzzo ed è molto resistente agli agenti atmosferici.

RECINZIONE MOBILE RETE IN POLIETILENE ARANCIONE: in coppia con la recinzione mobile in rete elettrosaldata offre una barriera solida, sicura e visibile anche a distanza.

RECINZIONE MOBILE CIECA: adatta a tutti i contesti in cui è richiesta riservatezza e invalicabilità.

RECINZIONE MOBILE IN LEGNO: garantisce la privacy e permette di riutilizzare il legno se si opta per l’acquisto.

Se avete bisogno di noleggiare una recinzione mobile a Roma potete iniziare con il prendere contatto con il nostro staff. Dopo avere ascoltato le vostre esigenze effettueremo un sopralluogo gratuito e senza impegno al termine del quale proporremo il nostro miglior preventivo. In caso di accettazione il personale tecnico procederà con la progettazione della recinzione e, infine, con le operazioni di installazione della stessa.

Desideri ricevere un preventivo riguardo un progetto su misura?

Chiama ora
Dove siamo