Noleggio ponteggi a Roma-Montaggio ponteggi a Roma-Allestimento ponteggi a Roma-Vendita ponteggi a Roma

Strumento provvisionale indispensabile per la costruzione di edifici a più piani, il ponteggio è una tecnologia versatile: ad ogni tipo di ponteggio corrisponde una diversa esigenza.

Il nostro gruppo è specializzato nel noleggio, montaggio, smontaggio, allestimento e vendita a Roma di ponteggi di svariate tipologie e lo staff è a vostra disposizione per consulenze e richieste personalizzate. Dopo il sopralluogo gratuito vi accompagneremo nella scelta del miglior ponteggio da noleggiare o acquistare oppure ci dedicheremo alla progettazione del ponteggio che più incontra le vostre esigenze.

Trattiamo a Roma ponteggi mobili, ponteggi auto sollevanti, ponteggi sospesi, ponteggi elettrici, trabattelli, montacarichi, gru e piattaforme aeree.

Garantire la sicurezza e il comfort del cantiere è il nostro più importante obiettivo e per questo motivo i nostri ponteggi rispettano le più stringenti normative in materia di sicurezza edilizia.

Il nostro servizio di noleggio ponteggi a Roma comprende la fornitura di parapetti, scale, reti parasassi, tubi e giunti, tavole e ancoraggi a muro.

Se avete bisogno di noleggiare un ponteggio a Roma e cercate un servizio altamente competitivo contattateci per ricevere un’assistenza personalizzata che terrà conto di ogni vostra necessità.

Tipi di Ponteggi a Roma

Qui di seguito alcuni esempi di ponteggi che potrete noleggiare o acquistare. Non si tratta di un elenco esaustivo e vi consigliamo di contattarci per discutere delle vostre esigenze.

PONTEGGIO A TUBO GIUNTO: estremamente modulabile, adatto ad ogni circostanza per la sua capacità di adeguarsi  a tutte le facciate anche se di forma irregolare.

PONTEGGIO A TELAI PREFABBRICATI: è il più veloce da montare e smontare, adatto alle ristrutturazioni e alle costruzioni su terreni non accidentati.

PONTEGGIO MULTIDIREZIONALE: particolarmente versatile, non richiede manodopera troppo specializzata.

PONTEGGIO ELETTRICO AUTOSOLLEVANTE: adatto ad edifici molto alti, aumenta il comfort dei lavoratori.

PONTEGGIO SOSPESO CON FUNI: consigliato quando raggiungere la zona di lavoro dal basso non è possibile in nessun altro modo.

PARAPETTO A STAFFA: soddisfa esigenze protettive per le lavorazioni sulle coperture.

Desideri ricevere un preventivo riguardo un progetto su misura?

Chiama ora
Dove siamo